Woman

Mountain boots: a ognuno il suo

Ottavia Pomini
26 dicembre 2014

Copertina

Il Natale è appena passato, ma le vacanze continuano!

E se le trascorrerete sulla neve, l’accessorio che non vi deve assolutamente mancare è lo stivale “da montagna”. Per tenersi al caldo, ma non rinunciare allo stile!

 

Il modello cult e più celebre è sicuramente il Moon Boot prodotto da Tecnica. Ispirato al modello di stivali utilizzati dal primo uomo sulla luna – da qui il loro nome – questi doposci sono prodotti in qualsiasi colore e materiale. Elegante e perfetto perfino per le occasioni serali il Moon Boot trapuntato nero in vernice.

Questo modello di stivale è cosi celebre che viene utilizzato anche da altre marche come Pucci, che propone gli Psychedelic Moon Boot colorati con la classica stampa Pucci, o come Dior che aggiunge eleganti pon pon di pelliccia al classico modello.

Se non siete appassionate dei classici e massicci moon boot, Isabel Marant propone degli stivaletti in montone con zeppa interna.

Per le amanti del pelo invece, Oscar Sport propone un modello, indossato anche da Kate Middleton, con pelo lungo per un effetto “Yeti”.

Ma se dovete affrontare lunghe camminate sulla neve il modello più indicato per voi è quello che disegna Sorel. Imbottito, pratico e impermeabile.


Potrebbe interessarti anche