Alberghi

Moxy Hotels apre cinque nuove strutture in Europa

Azzurra Bennet
13 marzo 2016

MOXY

Moxy Hotels, nuovo brand della società alberghiera Marriott International, aprirà cinque hotel sparsi in Europa entro il 2016. Le mete designate sono Monaco di Baviera, Eschborn, Berlino, Oslo e Aberdeen, le quali andranno ad aggiungersi al primo Moxy di Milano, inaugurato a Malpensa nel 2014. Il brand, inoltre, si espanderà anche negli USA: sono infatti previste due nuove aperture per il 2016 a Tempe e a New Orleans.
Il goal? Raggiungere 150 strutture entro i prossimi dieci anni.
Amy McPherson, presidente e managing director di Marriott International Europa, afferma: «Questo è un momento emozionante e fondamentale per il brand Moxy che sta entrando nella seconda fase di sviluppo con cinque nuove aperture quest’anno e nove previste nel 2017».
Moxy Milano ha ideato un concetto di ospitalità alberghiera completamente nuovo, in grado di offrire un’esperienza divertente e inaspettata all’interno di un ambiente accogliente e dal design contemporaneo. Il brand si rivolge ad una clientela dalla mente giovane e dinamica, focalizzandosi un concept moderno in cui less is more. Al bando, dunque, il superfluo, sì invece a dettagli intelligenti ed utili, come ad esempio le lobby pensate come spazi di socializzazione, il self service con formula “grab and go”, sempre aperto, e una biblioteca, perfetta per concentrarsi.


Potrebbe interessarti anche