Alberghi

Moxy Hotels inaugura un nuovo albergo a Londra

Flaminia Scarpino
18 marzo 2017

Moxy Hotels, il brand alberghiero di proprietà Marriot International, ha inaugurato a Londra il Moxy London Excel, una nuova originale struttura dalla forte connotazione esperienziale.

Il Moxy London, situato vicino il London City Airport, come tutte le strutture del marchio crede in un concept giovanile, fresco e informale: dal design vivace al servizio semplice, dai prezzi convenienti all’atmosfera divertente, il neo arrivato nel portfolio del brand fa sentire tutti i suoi ospiti come fossero a casa.

Moxy Hotels reinventa il tradizionale concetto di ospitalità: gli ospiti, sia leisure che business, saranno accolti da un team pieno di energia in un ambiente vivace e giocoso – afferma Vicki Poulos, global brand director di Moxy Hotels – Siamo entusiasti della nuova apertura a Londra, una città ricca di divertimento, vita sociale e modernità che racchiude in sé l’essenza di Moxy”.

L’esperienza Moxy punta, grazie ai piacevoli spazi comuni, al movimentato bar e all’area dining self-service aperta 24 h su 24, al coinvolgimento e all’aggregazione, sia degli ospiti sia dei clienti esterni, che vengono per godere dell’atmosfera allegra tipica dei Moxy Hotels.


Potrebbe interessarti anche