News

Moynat sbarca a Londra

Mirco Andrea Zerini
9 febbraio 2014

Schermata 2014-02-09 a 00.16.43

Moynat, famosa Maison di pelletteria francese, espatria e approda a Londra, precisamente in Mount Street, con una nuova boutique. 185 m2 disposti su due livelli con quattro vetrine ad arco, in cui acquistare le collezioni uomo e donna e in cui sarà presente un’atelier di personalizzazione.
Il marchio ha ripreso vitalità nel 2011 grazie al titano del lusso Bernard Arnault, che ha incentivato l’apertura di un flagship store a Parigi su rue Saint-Honorè, e una nuova serie di borse, valigie e accessori dalla forte personalità.
L’amministratore delegato Guillaume Davin, dopo le aperture presso le Galeries Lafayette a Parigi e all’Isetan di Tokyo, crede, con la boutique di Londra, di poter ampliare la propria clientela internazionale. Obiettivo della Maison è di arrivare ad avere uno store in ognuna delle dieci città più famose al mondo.
Oltre ad una nuova clutch pensata per la sera, Moynat rivela di essere impegnato in una collaborazione con il marchio di cosmesi Guerlain e con il treno di lusso Orient Express, a dimostrazione dello strenuo impegno del brand.

Mirco A. Zerini


Potrebbe interessarti anche