Advertisement
Beauty

Mr Burberry senza veli

Azzurra Bennet
7 aprile 2016

Mr-Burberry-Campagne-1

È stato finalmente svelato a tutto il mondo il video che promuove il lancio di Mr Burberry, la nuova fragranza firmata Burberry.
Il filmato consiste in un vero e proprio cortometraggio diretto da Steve McQueen – regista di “12 anni schiavo” –, carico di immagini sensuali, che ha come protagonisti l’attore e musicista Josh Whitehouse insieme alla modella Amber Anderson, i quali consumano la loro storia d’amore con I won’t complain di Benjamin Clementine come sottofondo.
La nuova fragranza si ispira all’iconico trench coat della Maison inglese ed è stato realizzato dal Chief Creative & Chief Executive Officer Christopher Bailey in collaborazione con il profumiere Francis Kurkdjian.

mr-burberry
La particolarità del profumo è quella di catturare i contrasti e le magie di Londra, che da sempre si erge tra tradizione e contemporaneità. Le note erbacee e legnose, unite agli aromi classici della profumeria inglese e a un sentore di pompelmo e vetiver, donano alla fragranza un’aria sofisticata e contemporanea. Il packaging ricorda l’intramontabile capo d’abbigliamento nero, grazie alla particolare forma e ai dettagli stilistici; è inoltre possibile personalizzarla con un monogramma sia online che presso i punti vendita. Per il lancio è stata realizzata anche una linea di trattamento che comprende un dopobarba, un idratante per il viso e un olio per la barba.


Potrebbe interessarti anche