News Travel

MSC Crocere e Meridiana: una nuova alleanza

Francesco Alberico
12 ottobre 2015

Meridiana2-e1444122415570-3015zaqmwa2jylmj35jhfk

MSC Crociere, compagnia del gruppo Mediterranean Shipping Company, leader in Europa e nel mondo, e Meridiana, importante compagnia nel segmento voli leisure, hanno stretto una partnership per offrire pacchetti volo + crociera dall’Italia verso nuove suggestive destinazioni.

Nello specifico, l’accordo fra le due compagnie riguarderà i pacchetti fly&cruise relativi alle crociere invernali 2015/2016 da Cuba, con voli diretti dall’Italia su L’Avana, e da Martinica, con volo no-stop su Fort de France.

Andrea Andorno, Direttore Commerciale di Meridiana si è dichiarato molto soddisfatto dell’accordo raggiunto con MSC Crociere, grazie al quale la compagnia ha potuto ampliare l’offerta con nuove destinazioni. Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere ha dichiarato che l’investimento sempre crescente sulla formula fly&cruise risponde alle richieste di una clientela esigente e attenta alla qualità del servizio offerto, non solo a bordo della nave ma anche sul viaggio per raggiungerla e per tornare a casa.


Potrebbe interessarti anche