News

MSGM sbarca a Dubai

Mirco Andrea Zerini
29 agosto 2015

msgm_dubai

Il contemporary brand MSGM, diretto dallo stilista italiano Massimo Giorgetti, ha arricchito il prestigioso “Dubai Mall” di Dubai, sulla Sheikh Zayed Road, con la sua terza boutique monomarca, inaugurata lo scorso 10 agosto insieme al partner locale BinHendi Enterprise.
Lo store si sviluppa su una superficie di 100 metri quadrati che ospitano le collezioni uomo, donna e accessori ed è stato ideato dallo stesso designer in collaborazione con lo studio CLS Architetti e altri architetti locali, mantenendo inalterato il concept delle precedenti boutique di Milano e di Hong Kong. Strutture in ferro flessibile rivestite di marmo bianco e nero caratterizzano l’ambiente interno, spezzate dall’iconica linea giallo fluorescente.
L’ennesimo successo per il talentuoso designer, nominato recentemente creative director della Maison Emilio Pucci, che in pochi anni è riuscito ad incrementare la propria presenza sul mercato mondiale e i propri fatturati, arricchendo la sua proposta con la collezione bambino e la collezione di accessori.
Per l’inizio del 2016 è previsto lo sbarco del brand a Tokyo, ma sicuramente questa è solo una delle anticipazioni dell’ascesa incessante di un brand che sta riscuotendo sempre più consensi da parte di una clientela esigente.


Potrebbe interessarti anche