Fashion

MSone: per i più esigenti tra tutti gli esigenti….

staff
5 aprile 2011


Non si tratta solo di una scarpa, non la si può definire solo come tale…
MSone, la nuova collezione di sneaker di lusso Navyboot è molto di più.
In MSone è stata condensata tutta l’emozione delle corse automobilistiche grazie al contributo esclusivo di Michael Schumacher che in questo progetto, insieme al direttore creativo Navyboot – Adrian Margelist – ci ha messo anima e corpo.
Ben 4 modelli compongono questa speciale collezione, uno per ogni occasione: morning, afternoon, night life e Starboot….la chicca: una calzatura esclusiva completamente realizzata in karung, la pelle del serpente d’acqua, tinta di rosso.
Sette stelle in oro a 18 carati adornano il tacco come anche gli anelli delle stringhe.
Naturalmente, per soddisfare anche i più esigenti tra gli esigenti ecco spuntare un cofanetto da collezione in edizione limitata a 888 pezzi contenente tutta la gamma e un cofanetto da collezione Starboot in edizione limitata a soli 88 pezzi.
Addirittura, a corollario di cotanta meticolosità ciascun cofanetto è accompagnato da un certificato di autenticità sotto forma di libro.
La copertina reca la firma di Adrian Margelist (per la trilogia) e l’autografo di Michael Schumacher (per il cofanetto Starboot).
Arriviamo al dunque…quanto si dovrà “mettere in conto” per aggiudicarsi questa particolare collezione?…Trilogy (morning, afternoon, night life) € 3.000 e per il cofanetto da collezione Starboot, ben € 5.000.
Un’ultima informazione: la nuova collezione MSone sarà disponibile solo su www.navyboot.com a partire dalla mezzanotte del 17 aprile 2011.
Il 16 aprile, infatti, MSone Collection verrà lanciata in occasione di un grande evento a Shangai, con la partecipazione della coppia vincente: Michael Schumacher e Adrian Margelist.

 

Emanuele Gallo Perozzi


Potrebbe interessarti anche