Gossip

Murray perde ma non la sua fidanzata

Veronica Gomiero
3 febbraio 2015

Schermata 2015-02-03 alle 08.36.38

Ancora una volta Andy Murray è stato sconfitto dal rivale Djokovic che ha vinto 2-1 agli Australian Open: niente da fare, lo scozzese non riesce a sconfiggere il tennista serbo.

Ma ovviamente qui noi vogliamo parlare di gossip e il gossip c’è, eccome!, anche se non in campo. Qualche “partita fa”, infatti, la bellissima fidanzata di Murray, Kim Sears era stata inquadrata dalle telecamere, cosa che accade spesso data l’avvenenza della ragazza; tuttavia in un caso è stata ripresa in un momento non proprio felice, si leggeva infatti distintamente il labiale della giovane che si lasciava andare ad insulti e sproloqui che non sono tipici del suo aspetto british ed elegante. Andy subito si era scusato, sostenendo che a volte la tensione e lo stress ci portano a dire cose che non pensiamo…

A quanto pare Kim non era d’accordo con il fidanzato, infatti, all’incontro di domenica contro il serbo Djokovic la ragazza ha deciso di mettere le mani avanti indossando una maglietta con un avvertimento al possibile linguaggio da censura.

Kim quello che dice lo pensa, veramente!


Potrebbe interessarti anche