Beauty

My beauty box & dermophisiologique

Giovanna Lovison
23 ottobre 2014

1. the pink box

A tutte noi piace dedicarci alla bellezza e alla cura di noi stesse e fare shopping di cosmetici ma, quando il lato frivolo di noi incontra la salute, dovremmo dimostrarci tutte ancora più attente.

Ottobre è il mese mondiale della prevenzione del tumore al seno e, per sensibilizzare le donne ad un tema tanto importante, due colossi di settore si sono uniti in un’iniziativa speciale totalmente tinta di rosa. My Beauty Box, e-commerce e primo sito italiano che offre un servizio in abbonamento con lo scopo di testare ogni mese nuovi prodotti cosmetici, ha dedicato il cofanetto di ottobre alla cura del seno, in collaborazione con Dermophisiologique, marchio di eccellenza nel campo della dermocosmesi professionale.

2. the pink box

Protagonista assoluto del cofanetto è il Kit Seno 3D, specificamente pensato per prendersi cura della bellezza del seno e, soprattutto, privo di qualsiasi componente ormonale.

Si tratta di un trattamento della durata di 4 settimane, composto da una crema rassodante ed elasticizzante e un siero volumizzante. È l’unione tra il fitocomplesso 3D FORFILL™ e l’estratto di Dictyopterys membranacea che ne garantisce l’efficacia, favorendo un aumento del tessuto adiposo e di conseguenza un aumento di volume. Proteine e zuccheri vegetali regalano un effetto tensore, mentre e triterpeni di centella, aminoacidi ed acido ialuronico rassodano i tessuti.

Per rendere le donne ancora più partecipi di questa iniziativa, all’interno del cofanetto troverete anche la celeberrima spilla con il fiocco rosa, per sostenere l’impegno alla prevenzione al seno. Inoltre, l’opuscolo informativo “Ama il tuo seno”, redatto in collaborazione con i medici IEO (Istituto Europeo di Oncologia) vi darà un sacco di utili consigli ed informazioni

L’auspicio di My Beauty Box è quello di diffondere nella sua community di 300mila iscritte l’importanza della cura e della prevenzione, passando attraverso un corretto stile di vita e periodici controlli clinici.

Che aspettate? The Pink Box è acquistabile sul beauty shop MyBeautyBox al prezzo di € 24,99. Se i prodotti vi piacciono, poi, potrete acquistarli in full size, contribuendo anche ad una buona causa: nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, infatti, Dermophisiologique sosterrà la Fondazione IEO-CCM, a cui donerà il 10% ricavato dalle vendite dei prodotti della linea Seno 3D.


Potrebbe interessarti anche