News

N° 21 debutta online in esclusiva su thecorner.com

staff
20 settembre 2011


A partire dalla stagione Autunno/Inverno 2011, N°21, il nuovo progetto creativo curato da Alessandro Dell’Acqua debutta online su thecorner.com.
La nuova boutique virtuale di N°21 è dedicata alla collezione A/I 2011 nella quale gli archetipi del guardaroba femminile incontrano le forme di quello maschile sfumandone i confini: piume, broccato, pizzo e paillettes su loden, barbour e trench.
Una silhouette sensuale caratterizzata da giacche con spalle strette, maglieria dai tessuti ricercati, gonne al ginocchio e pantaloni dritti, nei i colori cipria, elefante, giallo. Non solo abiti ma anche accessori: tacchi altissimi, pochette in pizzo, orecchini in corallo e orologi presi in prestito dal guardaroba maschile.
La nuova vetrina online di N°21 è presentata da una video-intervista esclusiva realizzata da thecorner.com, un faccia a faccia tra il creativo Alessandro Dell’Acqua e Anna Dello Russo, Editor-at- Large di Vogue Giappone.
N°21 è la nuova scommessa di Alessandro Dell’Acqua, progetto creativo nel quale ha voluto ripensare alla sua visione di una collezione che mescola la sua grande conoscenza della maglieria e del prodotto ad un approccio reale e denso di significato per una moderna proposta di pret-a-porter.
“Sono sicuro che la collaborazione fra N°21 e thecorner.com sarà un’esperienza di grande successo. Ci vediamo su thecorner.com con N°21!”, dichiara Alessandro Dell’Acqua.


Potrebbe interessarti anche