Advertisement
Gossip

Naomi Watts interpreterà Lady Di in nuovo film

staff
9 febbraio 2012


Sarà l’attrice britannica Naomi Watts ad interpretare Lady Diana nel nuovo film sulla vita della principessa intitolato “Caught In Flight”. Lo rivela il sito dell’Huffington Post britannico. Diretta dal regista Oliver Hirschbiegel, la pellicola è incentrata sugli ultimi due anni della vita della “principessa triste”, soffermandosi in particolare sul suo cammino personale verso un nuovo benessere e sulla sua definitiva consacrazione a regina delle organizzazioni umanitarie internazionali.

“E’ un tale onore per me recitare in questo ruolo. La principessa Diana è stata amata nel mondo intero e non vedo l’ora di affrontare la sfida di interpretarla sullo schermo”, ha dichiarato in un comunicato la splendida Naomi Watts. Le riprese prenderanno il via nel Regno Unito verso la fine dell’anno.

Quello che sarà girato dalla Watts è il secondo film dedicato a Diana dopo quello tratto dal libro del suo bodyguard Ken Wharfe, “Diana: Closely Guarded Secret”. A vestire i panni della principessa in quest’ultimo film sarà probabilmente Charlize Theron, l’attrice sudafricana, premio Oscar per “Monster”. Prodotta da Stephen Evans e annunciata nelle sale già dall’anno prossimo, la pellicola ripercorre le vicende di Diana Spencer prima del divorzio, tralasciando la relazione con Dodi al Fayed e il tragico incidente del 31 agosto 1997 a Parigi, dove trovò la morte a soli 36 anni. Altro nome che circola per il ruolo della “principessa del popolo”, oltre a Theron, 36 anni, è quello della 26enne attrice britannica Carey Mulligan.

 

Fonte: TMNews


Potrebbe interessarti anche