Advertisement
Beauty

Nasce a Covent Garden il primo flagship NARS del Regno Unito

Jennifer Courson Guerra
16 giugno 2016

copertina-nars

NARS ha scelto lo scenario fresco ed entusiasmante di Covent Garden per il suo primo flagship del Regno Unito, ideato dal fondatore del marchio François Nars e dal direttore artistico Fabien Baron, del celebre studio Baron & Baron.

In King Street, in un enorme spazio di 280 metri quadrati, NARS ha creato uno store minimal  ed essenziale ma al contempo vivace, seguendo l’estetica del brand. A ravvivare il bianco delle pareti e dei pavimenti numerose installazioni, tra cui i visual delle campagne pubblicitarie e video promozionali. Assieme alle tradizionali make up station si trova il Magic Mirror, che permette di condividere istantaneamente sui social gli acquisti e il make up NARS.

Non è finita qui: il piano interrato è infatti dedicato alla shopping experience dei clienti VIP, con una libreria in marmo, altre tre make up station e due maxi schermi. Le musiche di sottofondo sono curate dal duo di DJ francesi Les Jumeaux. Nel negozio di King Street, inoltre, sarà disponibile in esclusiva la serie 413 BLKR, il cui nome deriva dal primo flagship di NARS in Bleecker Street a New York. L’azienda di make up permette così un’esperienza di shopping beauty londinese a 360 gradi.

 


Potrebbe interessarti anche