News

Nasce Baby Bottega: design e dolci attenzioni per mamme e bambini

Maria Stella Gariboldi
22 settembre 2013

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Per tutte le mamme in cerca di prodotti per sé e per i propri piccoli, che siano di qualità, sicuri e raffinati, arriva a Firenze Baby Bottega.
Inaugurato venerdì 20 settembre durante un brioso pomeriggio a misura di bimbi e genitori, il negozio nasce dalla creatività di Daisy Diaz, mamma e Interior Designer di Miami, e dalla sua lunga esperienza negli States e in Italia. La sua filosofia è semplice e non può che trovarci d’accordo: “Quando un oggetto o uno spazio è progettato con amore, il risultato non può che essere favoloso”.
E allora, dall’accoppiata amore + design prende vita un mondo colorato e gioioso, dove grandi e piccoli clienti possono sbizzarrirsi nelle ricerche più originali: sia che vogliano curiosare tra sbarazzini accessori per la casa, sia che preferiscano piuttosto dedicarsi ai prodotti per la cura del corpo, che siano in cerca di un regalo originale o di un’idea per la nuova cameretta – per la quale è possibile prenotare una consulenza e ricevere il parere della stessa Daisy Diaz.
Baby Bottega vanta inoltre la presenza esclusiva di brand per la prima volta in Italia, come la linea inglese di abiti pre- e post-gravidanza di Isabella Olivier, o i copri passeggino Nest Baby.
E infine, a dimostrare l’impegno dietro questa frizzante realtà fiorentina, bisogna ricordare che Baby Bottega è prima di tutto un luogo pensato per accogliere mamme e bambini anche al di fuori del momento degli acquisti, con un ricco programmi di incontri – tra cui figura anche un corso di massaggio infantile – e momenti di relax pensati per il doposcuola dei piccoli e il dopolavoro delle loro mamme.

Ecco qualche scatto dell’inaugurazione, tra colori, fantasia e dolci sorprese per grandi e piccini:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


Potrebbe interessarti anche