Advertisement
News

Nasce CurvyGlam

Veronica Gomiero
8 febbraio 2015

cover

Siamo partite dalle curve per arrivare al glamour”, dicono Daniela Fedi e Lucia Serlenga, critiche di moda, giornaliste de Il Giornale e autrici di “Curvy, il lato glamour delle rontondità”. Il libro, pubblicato dal Mondadori nel 2012, ha avuto un grande successo, tanto da arrivare nelle mani di Stefano Beraldo. L’amministratore delegato di OVS, colpito, ha deciso di collaborare con le due autrici per la creazione di un progetto moda a tutto tondo, capace di dar voce a quella parte dell’universo femminile che non si riconosce più nel diktact della taglia 40 a tutti i costi.

È nata così CurvyGlam, una nuova ed innovativa linea di abbigliamento, intimo e beachwear che ha lo scopo di valorizzare le forme più morbide e seducenti ed esaltarle, ma senza dimenticare di essere trendy e alla moda. A partire dal nome delle taglie, che da Small, Medium e Large sono diventate Smart, Magic e Lovely: “Perchè le donne non si pesano e non si misurano in centimetri – dicono Daniela e Lucia – e per questo la collezione è a misura di desiderio e di sensualità”.

Grazie a Caterina Salvador, Fashion Director delle collezioni donna di OVS, sono stati così creati 100 pezzi che saranno disponibile in alcuni punti vendita selezionati dal 14 febbraio e già dal 10 sull’ e-shop di OVS.

Inoltre il progetto sarà arricchito da un blog, una piazza virtuale di condivisione e consigli, gestita direttamente dalle due autrici.


Potrebbe interessarti anche