Advertisement
News

Nasce Dandies, il primo barber shop dal sapore vintage

Stefania Polato
23 aprile 2015

Dandies Aveda

Ma chi l’ha detto che solo le donne amano rilassarsi dal parrucchiere? A sfatare questa leggenda ci pensano Renato e Roberto Bettarini, formati da oltre 20 anni nell¹Accademia Sassoon di Londra e vincitori del Master Jam nella capitale britannica, che inaugurano Dandies, il primo barber shop firmato Aveda.

Un salone nel cuore di Roma, dal sapore vintage, arredato con mobili in legno ecosostenibile e sedute datate anni Settata, un luogo in cui ogni dettaglio racconta un pezzo di storia e ricorda le atmosfere americane dei barber shop americani degli anni ’30.

Da Dandies troverete un team di hairstylist pronto a coccolarvi con un rituale di benvenuto, ovvero un’ottima tisana alle erbe di Aveda per rilassare mente e corpo ed un mini massaggio a collo e nuca con pietre calde per sciogliere le tensioni! Ovviamente potrete provare gli esclusivi prodotti della linea Aveda Men, creati appositamente per venire incontro alle esigenze dei capelli e della pelle dell’uomo, un brand iconico dell’hairstyling e dello shaving per un look pratico ma sempre alla moda.

“L’immagine dice molto di noi” – dicono Renato e Roberto Bettarini – “ e lo stile è da sempre uno degli aspetti che più contano in un uomo. Il Dandies è il posto giusto per ricevere l’eredità dell’eleganza del passato e proiettarla insieme nel futuro”.

Dunque che aspettete? Concedetevi un nuovo taglio o semplicemente un’oretta di relax, potete trovare il salone Via Monte Santo 44 nel pieno centro di Roma.

 

Per informazioni al pubblico: numero verde Aveda 800.301177 www.aveda.it


Potrebbe interessarti anche