Beauty

Natale 2015: La Rinascente si veste di Burberry

Giovanna Lovison
19 novembre 2015

0

Ottima notizia per le beauty addicted e fan del marchio di make up più british che c’è: a partire dal 17 e fino al 30 novembre, La Rinascente Milano vestirà Burberry per festeggiare l’arrivo del Natale.
Per l’occasione, infatti, le vetrine del negozio si animeranno con i colori dell’iconico check in versione natalizia, la nuova collezione make up dedicata al rosso e all’oro illuminerà l’atmosfera e le note della fragranza My Burberry pervaderanno l’aria.

Al piano terra troverete un corner beauty completamente rinnovato presso il quale sarà possibile partecipare a tantissime iniziative a tema Burberry. Infatti, non solo potrete ammirare e provare la nuovissima collezione in limited edition dedicata al Natale, ma anche farvi coccolare da un make up artist che vi regalerà un refresh utilizzando gli ultimissimi prodotti del brand, ricreando il look sviluppato da Wendy Rowe, Consulente Artistica Make-Up, sotto la direzione di Christopher Bailey, CEO e Direttore Creativo. Grazie al nuovissimo Digital Nail and Lip Bar, poi, potrete giocare a sperimentare virtualmente gli smalti ed i rossetti Burberry Kisses nelle tonalità più adatte a voi, per divertirvi e fare acquisti decisamente azzeccati. Vestite dell’iconico trench Burberry, le ragazze presenti all’interno del corner effonderanno nell’aria la fragranza My Burberry nella nuova versione Eau de Toilette che per l’occasione potrà anche essere personalizzata con le iniziali del proprio nome o di quello della persona a cui vorrete regalarlo.

Per le fashion victim, infine, è d’obbligo una tappa al primo piano, dove sarà allestito un Burberry Gifting che metterà in mostra la collezione dedicata agli accessori per le feste e dove sarà possibile chiedere la personalizzazione dell’iconica sciarpa Burberry.

Non dimenticate di prenotare la vostra Make Up Session utilizzando uno dei seguenti contatti:

Happy Burberry Christmas!

 


Potrebbe interessarti anche