Advertisement
News Travel

Natale e Capodanno a bordo di Costa Crociere

Francesco Alberico
24 novembre 2015

visual_palla

Per le prossime vacanze di Natale e Capodanno, Costa Crociere offre un ventaglio di crociere da 6 a 9 giorni verso affascinanti mete: nel Mar dei Caraibi, lungo le coste del Mediterraneo e alla scoperta degli Emirati.

Le vacanze perfette per chi cerca una formula che combini relax e divertimento con la possibilità di viaggiare e conoscere nuovi paesi e culture, seguendo il dolce e accogliente ritmo di una crociera firmata Costa. Ospiti privilegiati saranno i bambini, a cui verrà dedicato uno speciale programma di intrattenimento. Le decorazioni a tema rallegreranno ancora di più l’ambiente, creando a bordo di tutte le navi un particolare clima natalizio per la gioia di grandi e piccini, reso ancora più speciale dal menù del giorno di Natale, dove saranno protagonisti i piatti tipici della tradizione italiana.

Per salutare l’arrivo del 2016 a bordo, Costa Crociere proporrà una sontuosa cena di Capodanno, con le specialità dei menù regionali italiani. Nei saloni principali, allestiti a festa, gli ospiti attenderanno il fatidico momento del conto alla rovescia della mezzanotte del 31 dicembre per brindare insieme; a seguire una grandiosa ed elegante festa in discoteca che continuerà fino all’alba.


Potrebbe interessarti anche