Advertisement
Lifestyle

Natale in piazza Duomo: ecco l’albero gioiello

Clarissa Monti
11 novembre 2016

lalbero

Come ogni anno, durante il periodo delle festività invernali, piazza Duomo a Milano si prepara ad accogliere un grande albero di Natale che quest’anno porterà la firma di Pandora.

Dal 7 dicembre al 6 gennaio 2017, Joy – così è stato ribattezzato l’abete – troneggerà sulla piazza più importante del capoluogo lombardo in tutto il suo splendore: 28 metri d‘altezza, 6 chilometri di luminarie, 54 mila lucine al led e tante, tantissime palle natalizie in oro e argento, che orneranno anche la base dell’albero, insieme  ad una teca in vetro contenente una sua riproduzione mignon. Ai lati, invece, verranno posti due schermi per sponsorizzare il progetto charity del brand di gioielleria con la collaborazione di CAF Onlus, per la realizzazione di alcune case famiglia.

L’albero sarà illuminato ogni giorno dalle 12 alle 24, e tutte le notti dal 24 al 31 dicembre. Al termine delle feste, il suo legname verrà impiegato per la realizzazione di complementi destinati all’arredo urbano o alle scuole milanesi.


Potrebbe interessarti anche