Gossip

Natalia Estrada derubata

Emanuela Callai
8 ottobre 2013

natalia-estrada

È successo qualche giorno fa, mentre la bella showgirl spagnola si trovava nel suo ranch a Cortazzone d’Asti. Un po’ di relax, per staccare dal lavoro, circondata dalla natura e dai suoi amati cavalli. E invece ecco che la vacanza si trasforma in un incubo: mentre Natalia e la sua famiglia dormivano, una banda di ladri si è infatti introdotta nella villa e ha portato via tutto.

L’attrice e il marito Andrea si sono svegliati, la mattina dopo, con un senso di malessere e una forte nausea. Il loro ospite americano presentava gli stessi sintomi. Poco dopo hanno purtroppo capito cos’era successo: erano stati narcotizzati e derubati durante la notte. La casa era completamente sottosopra. Tra i vari oggetti mancanti: gioielli, un computer e attrezzatura fotografica, per un bottino di circa cinquantamila Euro.

Natalia ha raccontato ai giornalisti di essere ancora sconvolta per l’accaduto.

Sembra proprio un momento sfortunato per i personaggi dello spettacolo: pochi giorni prima della vicenda, è stato infatti il cantante Claudio Baglioni la sfortunata vittima di un furto analogo.

Emanuela Callai


Potrebbe interessarti anche