Advertisement

Netflix in Italia

Carlotta Leva
14 gennaio 2015

1(3)

Finalmente arriva anche da noi Netflix, il colosso americano per lo streaming online (a pagamento mensile) di film, serie tv e programmi.

Successo in tutto il mondo, oltre che per i suoi servizi anche per la produzione di una delle serie più acclamate del 2014, Orange is the new Black – di cui vi avevamo parlato qui.

Le trattative sono in corso con Telecom e da diverse indiscrezioni sembra che la firma sia sempre più vicina, anche se non sono ancora state rilasciate dichiarazioni ufficiali.

Il parco Netflix contiene film di tutti i generi e le migliori serie televisive, da House of Cards a True Detective, da Grey’s Anatomy a Revenge, da Pretty Little Liars a The Originals e molti molti altri.

Unica pecca per i non anglofoni? I film su Netflix sono tutti in inglese, con la possibilità però di avere i sottotitoli in qualunque lingua. Sottoscrivendo un account Netflix, oltre ad un mese di prova gratuito i clienti avranno la possibilità di poter vedere i contenuti su diversi devices, dal computer allo smartphone o tablet.

2(2)

Pronti allora? E per i più impazienti sul web spopolano i modi per aggirare il sistema e guardare Netflix dall’Italia. Come? Cercate un certo Hola…