Beauty

New look: tutte le novità beauty di primavera

Giovanna Lovison
20 gennaio 2017

home

Alzi la mano chi non vede l’ora di gettare sciarpe e cappotti per tuffarsi a capofitto nella primavera! Con l’arrivo della bella stagione potremo creare nuovi beauty look seguendo le tendenze per il trucco della primavera/estate 2017. Come d’ordinanza, colori pastello e tinte accese la fanno da padrone, ma non mancano anche piacevolissime sorprese per le donne più grintose ed amanti dei colori intensi.

Ci aspettano palette colorate, versatili (e profumate), ciprie che sembrano autentiche opere d’arte, rossetti in tutte le declinazioni del rosa e del mauve, smalti bold e, soprattutto, polveri e illuminanti che donano al viso una luminosità naturale.

Pronte a scoprire che cosa ci aspetta nelle prossime settimane?

  • Con la collezione Givenchy Point D’Encrage, invece, il rosa acquista tutta un’altra grinta: dimenticate il look bambolina perché Givenchy abbina il rosa baby dell’illuminante, dell’olio per le labbra e dello smalto sheer con la profondità del blu del mascara e dell’eyeliner per un grinta inedita.

  • NARS Pop Goes The Easel è una collezione interamente dedicata a labbra e guance: tre blush in polvere, tre rossetti liquidi dal finish vellutato e tre stick cremosi multiuso labbra-viso declinati in tutte le tonalità del rosa.

  • Toni nude con un tocco di rosso e di oro sono l’ispirazione della Chanel Coco Code Collection. Pezzo forte saranno come sempre smalti laccati e blush illuminante dalla cialda patchwork, pronti ad andare sold out nel giro di un paio di settimane.

  • L’intera collezione Guerlain Happy Glow gira attorno all’iconico prodotto che compie ben 30 anni: Les Metéorites, declinata in una dolcissima sfumatura rosata per illuminare anche il colorito più stanco. Fanno da contorno, una cipria Metéorites pressata, un pennello da borsetta e due rossetti idratanti succosissimi.

  • Onora le tinte vibranti Dior che, con la collezione Colour Gradation, ha creato un vero inno alla primavera: colori vivaci ma declinati in nuance pastello per le palette di ombretti e gli smaltii, rossetti nei toni del rosa vibrante, rosso ed arancio e blush che fanno arrossire le gote.

  • MAC for Caitlyn Jenner Collection è una collezione che inneggia alla bellezza senza frontiere e senza etichette. Il pack nero ed oro è davvero elegantissimo così come le tonalità calde che contraddistinguono la collezione. Da non perdere il duo di blush rosa e prugna: un vero m

  • Ispirazione graffiti rock e colori accesi: ecco riassunta la collezione YSL Street Art per la prossima primavera. L’arancio ed il fuxia, declinati in tonalità piene e vibranti, la fanno da padrone su ombretti, blush, smalti e labbra.

  • Dopo l’enorme successo della palette di ombretti già uscita in limited edition mesi fa, Too Faced Sweet è pronto a far impazzire tutti con un’intera Peach Collection: la palette tanto amata ritorna, assieme ad un blush, ad una palette di polveri per il viso luminose e ad una schiera di gloss. Tutto al profumo di pesca.

  • Clarins Contouring Perfection è una collezione elegante e senza tempo, perfetta per tutte le donne, nessuna esclusa. Ci sono rossetti nude, color fragola e color uva, una palette per lo smokey eyes, ombretti mono in bianco, grigio e rosa baby e una favolosa palette per il contouring con tanto di pennello. La vera chicca, però, è lo stylo quattro colori per occhi e labbra: pratica, smart e che ci riporta tutte sui banchi di scuola.

  • Lancôme Absolutely Rose è la collezione per le più romantiche. La palette contiene sei ombretti in polvere, un illuminante e due rossetti, 3 nuove tonalità di Juicy Shaker rendono le labbra golose mentre le matite occhi sono illuminanti e regalano luce alla rima interna. Il pezzo forte, però, è la cipria rosata a forma di rosa: l’effetto sul viso è davvero favoloso, peccato serva il coraggio di rovinare questo piccolo gioiello.


Potrebbe interessarti anche