News

New York fashion week: Osklen, Hacke e Belstaff new entry

staff
7 settembre 2012

L’inizio della settimana della moda è alle porte. Numerose città, ancora una volta, ospiteranno centinaia di migliaia di addetti ai lavori, affinché tutto si svolga, come sempre, nel migliore dei modi. La prima tappa sarà nella Big Apple, dove la manifestazione ha luogo dal 6 al 13 Settembre. Un’intera settimana di sfilate dove i nomi noti del panorama fashion d’oltreoceano saranno i protagonisti: Ralph Lauren, Michael Kors, Donna Karan, Calvin Klein, Lacoste, Diane Von Furstenberg, Tommy Hilfiger e Carolina Herrera. Tra i debuttanti, spiccano invece il marchio brasiliano Osklen e Hacke, linea disegnata dalla stilista di Ter e Bantine Manuela Arcari. Marissa Webb, e i brand inglesi Louise Goldin e Belstaff cavalcheranno le passerelle newyorchesi il 10 Settembre a Manhattan.
Una donna tuttofare come la neo divorziata Katie Holmes, dopo aver rappresentato la Bobbi Brown Cosmetics, inaugurerà la Holmes&Yang: nuova collezione per la primavera/estate 2013 creata in collaborazione con l’amica stilista Jeanne Yang.
Occhi puntati anche su Diesel Black Gold e Betsey Johnson che farà grande ritorno con una linea costituita dai pezzi più famosi delle sue collezioni insieme alla prima linea di abiti, frutto della collaborazione tra la stilista e il newyorchese The Levy Group.

 

Arianna Bonardi


Potrebbe interessarti anche