Advertisement
News

New York mette in vendita i biglietti per le sfilate

Clarissa Monti
23 luglio 2017

Mentre le grandi griffe emigrano verso le passerelle di Parigi salutando New York, c’è chi invece scommette sulla Fashion Week nella Grande Mela, mettendo in vendita i biglietti per partecipare alle sfilate.

IMG, azienda specialista nell’organizzazione di eventi, ha infatti deciso di lanciare un nuovo progetto: si chiama “NYFW: The Experience” e dà la possibilità alla sua esclusiva clientela di assistere alle sfilate in front row, avere accesso al backstage, incontrare stilisti e modelle, anche in showroom, e beneficiare di gift bag ed esclusivi servizi di make-up e styling.

Il pacchettè, fanno sapere da IMG, è personalizzabile a seconda delle necessità e dei gusti degli ospiti, ma al momento il listino prezzi rimane ancora top secret.

“Si tratta – ha raccontato Mark Shapiro, manager dell’azienda, a WWD – di un’esperienza creata per individui selezionati che vogliono vivere da vicino l’energia della fashion week. Abbiamo un’incredibile richiesta, i fashion show sono l’ultimo mega-marketing evento e storicamente il consumatore è sempre stato escluso, questo servizio darà l’opportunità di vivere le sfilate anche a chi non è giornalista o buyer”.


Potrebbe interessarti anche