Advertisement
Alberghi

NH Hotel apre tre alberghi del brand NH Collection ad Amsterdam

Azzurra Bennet
19 aprile 2016

Night city view of Amsterdam, the Netherlands

Dopo un periodo di restauro NH Hotel Group rilancia tre iconici hotel, situati nel centro di Amsterdam, che fanno parte del brand upper-upscale del gruppo NH Collection.
I tre alberghi – NH Collection Grand Hotel Krasnapolsky, NH Collection Doelen e NH Collection Barbizon Palace – sono stati inaugurati come gli hotel in grado di rappresentare al meglio il nuovo marchio della società alberghiera. All’evento erano presenti l’amministratore delegato di NH Hotel Group, Federico J. Gonzàlez Tejera, e di Maarten Markus, amministratore delegato per il Benelux, il Regno Unito, la Francia e l’Africa.
I tre hotel a cinque stelle rispettano i più rigidi standard di qualità del gruppo e sono all’altezza del nuovo segmento che esso è andato a creare, il quale raccoglie solo l’eccellenza della società per poter continuare ad offrire la miglior offerta di soggiorno ai propri clienti.
«Continuiamo a lavorare all’ottimizzazione e all’espansione del nostro portfolio. Il lancio di NH Collection in Olanda è un passo avanti in questo senso. I tre hotel più rappresentativi sono stati rinnovati interamente, con risultati incredibili. I nostri ospiti sono colpiti dalle migliorie e dalle novità degli hotel ed è proprio questa la finalità del nostro lavoro: l’ospitalità è il nostro core business», ha commentato Maarten Markus, amministratore delegato di NH Hotel Group per Benelux, Regno Unito, Francia e Africa.


Potrebbe interessarti anche