Gossip

Nicky Hilton è incinta

Rose Poivrée
14 gennaio 2016

Nicky Hilton seen wearing tuxedo tank top, suspenders and skirt while shopping in the East Village neighborhood of NYC

Nicky Hilton si prepara a diventare mamma. La sorella minore di Paris – stando a quanto sostenuto da PEOPLE – sarebbe in attesa del suo primogenito con il marito James Rothschild, con cui è andata all’altare a Londra lo scorso luglio.
Una fonte ha dichiarato: “Nicky è entusiasta all’idea di diventare mamma. Sta benissimo! Hanno appena cominciato a dirlo alla famiglia e ai loro amici più stretti. Nicky e James sono al settimo cielo!“.
Nicky, già in precedenza, ammetteva di voler metter su famiglia con il ricco banchiere. A ottobre, la stilista 32enne spiegava: “Senza dubbio, vogliamo avere dei bambini in futuro. Non adesso“.
E a proposito delle fresche nozze, commentava: “Sentiamo solamente di aver reso la cosa ufficiale. Quando guardi verso il basso e vedi l’anello, ti rendi conto di esserti legata ad una persona per la vita. E poi ci si presenta come marito e moglie agli altri – è una bella sensazione. Consiglio a tutti di sposarsi, se pensate di aver trovato la persona giusta, fatelo. È divertente“.
I due hanno cominciato a frequentarsi nel 2011, dopo essersi conosciuti alle nozze dell’amica in comune Petra Ecclestone. Il fidanzamento ufficiale è invece arrivato nell’agosto del 2014 durante una vacanza sul Lago di Como.


Potrebbe interessarti anche