Advertisement
News

Nicolas Ghesquière pronto a lanciare la sua linea?

Jennifer Courson Guerra
7 giugno 2016
Nicolas Ghesquière nel corso della sua intervista durante lo show televisivo Le Petit Journal

Nicolas Ghesquière nel corso della sua intervista durante lo show televisivo Le Petit Journal

La notizia che Nicolas Ghesquière possa lanciare un proprio marchio ha mandato in fibrillazione il mondo della moda. Nulla di confermato, certo, ma il direttore creativo delle collezioni donna Louis Vuitton parte con le migliori intenzioni.

Durante un’intervista allo show televisivo francese Le Petit Journal, alla domanda del presentatore su un eventuale debutto in autonomia, Ghesquière ha dichiarato: “Si potrebbe fare. Mi piacerebbe farlo presto, molto presto. Non ho una data precisa, ma ritornerò per dirvela”.

Il designer, che è succeduto a Marc Jacobs alla guida di Louis Vuitton nel 2013, ha dato alla storica Maison uno stile “tagliente, architettonico e sperimentale” – sono queste le parole che ha scelto per definire il suo tocco durante il talk show dell’emittente francese.

Non è la prima volta che Ghesquière esprime la volontà di lanciare una linea personale: già nel 2014 dichiarò al Wall Street Journal Magazine: “Mentirei se dicessi di non volerlo fare. Ogni cosa a suo tempo. Ora sto dedicando tutto me stesso a Louis Vuitton, senza però dimenticare i miei sogni, i miei desideri”. Che sia la volta buona?

 


Potrebbe interessarti anche