Fashion

Nicole Miller e Indego Africa insieme per una innovativa collezione di abbigliamento e accessori

staff
11 luglio 2011


Nicole Miller e l’associazione no profit Indego Africa si sono unite per lanciare una colorata ed esclusiva linea di abbigliamento, oltre alla già presente collezione di accessori e braccialetti in legno. Indego Africa è un’innovativa associazione di oltre 250 donne artigiane in Rwanda.
“Sono molto orgogliosa di aver avuto l’opportunità di lavorare con una realtà così attiva nella salvaguardia dell’artigianato africano e di aiutare a diffondere a livello globale il messaggio di Indego Africa. Ho sempre amato la luminosità e l’eleganza dei manufatti africani sia in fatto di stampe che di tessuti. Penso che le persone amino indossare qualcosa che appare come unico e biologico invece di qualcosa che è visibilmente opera di un lavoro seriale in fabbrica”, ha dichiarato Nicole Miller.
Tutti i prodotti frutto della collaborazione tra il celebre brand statunitense e Indego Africa sono in vendita sul sito www.nicolemiller.com e nella boutique Nicole Miller di Miami (656 Collins Avenue Miami Beach, FL). Il 15% del ricavato di ogni vendita verrà devoluto a Indego Africa.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche