Gossip

Nicole Minetti pagata 110mila euro per sfilare?

staff
27 settembre 2012

Secondo un’indiscrezione riportata dal quotidiano La Repubblica e circolata oggi in Transatlantico, Nicole Minetti avrebbe ricevuto un compenso di 110mila euro per sfilare domenica scorsa sulle passerelle di un noto brand di lingerie. A raccontare particolari sulla vicenda è un deputato lombardo del Pdl che, parlando con i colleghi di partito, ha dichiarato di aver visto il contratto e aggiungendo: «Ma vi pare? Il nostro stipendio da deputato di un anno. Ormai quella ha il futuro imbottito di soldi».

La decisione del consigliere regolare lombardo di sfilare sulle passerelle meneghine in costume da bagno aveva già destato molte perplessità e ricevuto critiche, spesso anche molto dure, tanto che su Facebook è da poco apparsa una pagina che incita a boicottare la nota azienda che ha scelto come testimonal Nicole Minetti.

Elena Donazzan, assessore regionale veneto Pdl, ha sbottato contro la collega in bagno e ha dichiarato: «Mi sono presentata, le ho detto che si deve dimettere ci mette in imbarazzo e mette in imbarazzo le donne. La politica non è il suo mestiere».


Potrebbe interessarti anche