News

Nilit Innergy, il tessuto che elimina la cellulite!

Mirco Andrea Zerini
14 ottobre 2015

Nilit

Si chiama Nilit Innergy ed è il “tessuto rivelazione” – ufficialmente certificato come filato – che sembra essere destinato a rivoluzionare il settore tessile e a rendere la vita delle donne d’ora in poi più semplice!

Il filato, prodotto esclusivamente in Israele da Nilit ltd, è un  poliammide 6.6 (Nylon) con una particolare potenzialità: è in grado di ridurre la cellulite!

Ebbene sì, non è né un pesce d’aprile ma una realtà comprovata da dati e dimostrazioni. Nilit Innergy è un filato composto da sostanze ceramiche che gli consentono di assorbire l’energia prodotta dal corpo umano sotto forma di calore, trasformarne la lunghezza d’onda e rifletterla sotto forma di raggi FIR (Far Infrared Rays), applicabili non solo in ambito tessile ma anche nella cosmesi e nell’estetica.

Per testarne la validità, Bio Basic Europe in collaborazione con l’Università degli Studi di Pavia ha effettuato un test clinico su un campione di donne comprese tra i 18 e i 60 anni e i risultati hanno dimostrato che, dopo 56 giorni di utilizzo di un leggins realizzato con filato Nilit Innergy, i miglioramenti erano concreti, tangibili e sempre più evidenti.

Una notizia davvero strabiliante per l’universo femminile. Da noi un unico consiglio: affidatevi a Nilit Innergy. Ricordando però che non è un “mago” nella riduzione degli inestetismi della cellulite, ma un valido amico che necessita  anche del vostro impegno!

 


Potrebbe interessarti anche