Alberghi

Nira Montana, il lusso delle Alpi

Elisabetta Pacifici
9 dicembre 2014

'1

Tra le vette più alte e innevate d’Italia, il 5 dicembre è stato inaugurato il Nira Montana, hotel del gruppo alberghiero di lusso Nira Hotels and Resorts. La pittoresca città di La Thuile, situata in Valle D’Aosta e precisamente sotto il Monte Bianco, oltre ad essere facilmente raggiungibile da qualsiasi aeroporto del nord Italia, rappresenta un vero villaggio di montagna con molte piste da sci e una splendida vista sulle Alpi.

L’elegante struttura, affiliata a Design Hotels, sorprenderà i suoi visitatori per l’attenzione al consumo responsabile d’energia e la scelta di materiali naturali della tradizione alpina; infatti i tre piani del Nira Montana e tutte le sue esclusive 55 camere sono completamente realizzati in legno e pietra.

'2

Lo chef Giuseppe Marrancone vi farà gustare i migliori ingredienti provenienti da ogni parte della Nazione all’interno del ristorante italiano, per un’esperienza culinaria di alta qualità. Anche il bar possiede una ricca cantina di pregiati vini ed è il luogo giusto dove poter sorseggiare un aperitivo davanti al magico tramonto alpino.

Per rilassare corpo e mente vi aspetta un’ampia struttura per il benessere composta da una piscina interna, una comfort zone, sauna, bagno turco, sale attrezzate per ogni tipo di trattamento e un centro fitness Technogym.

Nira Montana si unisce alle altre tre proprietà: Shanti Maurice a Mauritius (2010), Nira Alpina a St. Moritz (2011) e Nira Caledonia, Edimburgo (2012).


Potrebbe interessarti anche