News

No One Like You: Patrizia Pepe lancia una capsule collection di patches e stickers

Clarissa Monti
26 marzo 2017

Dimmi cosa indossi e ti dirò chi sei. Lo sa bene Patrizia Pepe, che proprio partendo da questo presupposto ha voluto creare una speciale capsule collection all’insegna della customizzazione: si chiama non a caso “No One Like You” ed è una linea di patches e stickers capaci rendere ogni outfit unico e originale.

Un progetto speciale ad alto tasso di glamour, che vede protagoniste ricche applicazioni rigorosamente realizzate a mano che sapranno personalizzare ogni tipo di outfit: dalla felpa alla borsa, dal cellulare ai jeans, ad ognuno il suo.

I patches più preziosi sono realizzati con pietre, cristalli e paillettes e raffigurano la sinuosa sagoma Snake, il pugnale gioiello Red Dagger, il numero 93 – icona del marchio – e le scritte di tendenza “Babe”, “Whatever”, “Girl at Work”, “Wild Love” e “Adore Me”, ma sono disponibili anche delle stilose lettere in tessuto, perfette da applicare su scarpe e pelletteria. Gli stickers, comodamente incollabili con un solo gesto, presentano invece le lettere dell’alfabeto e i numeri in glitter multicolor e pelle laminata.

Si aggiunge poi una linea di capi arricchiti dai preziosi dettagli: dal bomber oversize alla giacca marsina, dalle gonne in tulle alle felpe effetto destroyed.

La capsule è già approdata nelle boutique di Milano, Firenze e Roma e sarà presto acquistabile anche sull’ecommerce del brand.


Potrebbe interessarti anche