Advertisement
Tech

Nokia 3310: il grande ritorno

Claudia Sunseri
16 maggio 2017

A volte ritornano: è il caso del leggendario Nokia 3310 che approda finalmente in Italia in una nuova moderna edizione capace di conservare lo spirito del mitico e indistruttibile cellulare anni 2000.

È tutto pronto per il suo arrivo, i nostalgici inizino pure il conto alla rovescia: sarà in vendita negli store a partire dal 25 maggio.

Il nuovo cellulare promette prestazioni eccellenti nelle classiche funzioni di telefonia, ma sarà dotato anche di una batteria potentissima in grado di durare fino a un mese se in modalità stand-by, un diplay 2,4 pollici a colori da 240 x 320 pixel e telecamera da due megapixel con flash. Dulcis in fundo, la motivazione per cui tutti lo compreremo: sarà dotato della nuova versione dell’intramontabile snake, a cui giocare rigorosamente col tastierino!

Ovviamente sarà anche possibile navigare in internet, ma non sperateci: il suo limiote è quello di non essere certamente adatto ai più social.

Prodotto in quattro sgargianti colori – rosso, giallo, grigio e blu – sarà in vendita alla modica cifra di 59 euro: un pezzo vintage per il portafoglio di tutti.


Potrebbe interessarti anche