Lifestyle

Non solo fitness: Adidas lancia All Day, una nuova app di lifestyle a 360°

Claudia Sunseri
18 luglio 2017

Adidas si avventura in un nuovo progetto lanciando “All Day”, un’app dedicata al lifestyle a 360°.

L’applicazione, a breve disponibile sia per Android che dispositivi Apple, è pensata per le donne contemporanee, impegnate in una vita super attiva e dinamica. Non solo fitness: il colosso dell’activewear ha voluto focalizzare il suo nuovo prodotto non solo sull’attività fisica, ma anche sulla normale routine quotidiana; proprio per questo l’app si compone di 4 interessanti aree tematiche – movimento, nutrizione, meditazione e riposo – pronte a fornire utili e pratici consigli.

I contenuti dell’app sono brevi sfide di due settimane basati su principi scientifici ma offrono anche un alto contenuto di divertimento e una fonte inesauribile di ispirazione“, ha raccontato Meg Burich, marketing strategy del progetto.

Sono già disponibili 12 contenuti, a cui ogni mese se ne aggiungerà uno nuovo: potrete così seguire le ricette di Candice Kumai, vera regina del cibo salutista, allenarvi con lo yoga di Adreine Mishler o con i workout di Stephen Cheuk, il personal trainer delle star, senza dimenticare la playlist creata ad hoc dalla dj Nina Las Vegas.


Potrebbe interessarti anche