Gossip

Non solo Gigi Hadid: quando la bellezza è un affare di famiglia

Jennifer Courson Guerra
24 giugno 2016

copertina-famiglia-hadid

Se domani dovesse spuntare da qualche parte un bellissimo cugino, nessuno si stupirebbe: i fortunati membri della famiglia Hadid sembrano infatti godere di ottimi geni. E non parliamo solo di Gigi e della sorella Bella – di nome e di fatto -, super modelle richiestissime e regine dei social network. Entrambe godono di una fama stellare e non sbagliano mai un colpo, tra fidanzati azzeccati e outfit impeccabili, facendo sempre parlare di sé.
Ma, appunto, non sono le uniche di cognome Hadid ad essere belle, ricche e famose: dalla madre modella al padre miliardario, fino ad arrivare al fratello molto cool, scopriamo insieme gli altri membri della famiglia Hadid!

  • Con oltre 700 mila followers, Anwar si sta guadagnando un posto di rilievo su Instagram. E un motivo c’è: accanto agli immancabili selfie, il più giovane degli Hadid posta fotografie paesaggistiche molto particolari, ricordi d’infanzia e – ovviamente – le sorelle Gigi e Bella.

  • Yolanda Hadid – Forse il nome di Yolanda non è del tutto nuovo ai più attenti appassionati di storia della moda: la madre delle inarrestabili sorelle Hadid era infatti una top model negli anni ’90. Di origine olandese, oggi è interior designer e star del reality The Real Housewives of Beverly Hills. Dopo la relazione con Mohamed Hadid, da cui ha avuto Gigi, Bella e Anwar, Yolanda ha sposato nel 2011 il produttore David Foster.

  • Yolanda, che ha mantenuto il cognome del primo marito, è molto attiva sui social. Condivide con orgoglio i successi dei figli e i ricordi di famiglia. Attualmente ha 1,9 milioni di follower su Instagram.

  • Mohamed Hadid – Nato a Nazareth ma residente a Los Angeles dall’età di 14 anni, è il padre di Gigi, Bella e Anwar (che ha preso il nome del nonno). Miliardario, magnate dell’immobiliare e re indiscusso di Bel Air, a 43 anni ha partecipato anche alle Olimpiadi Invernali del 1992 nella specialità dello sci di fondo.

  • Con il suo ciuffo sbarazzino, Mr. Hadid ha conquistato a modo suo Instagram, dove ha più di 500.000 seguaci. Particolarmente legato al figlio Anward, con cui ama farsi immortalare, non dimentica di postare i ritratti più belli di Gigi e Bella, delle altre figlie Alana e Marielle e qualche selfie in compagnia della chiacchierata (e giovanissima) compagna Shiva Safai.

  • Anwar Hadid: A soli 17 anni, il fratellino di Bella e Gigi, è già una star per lo stile impeccabile, la carriera come modello (si è già aggiudicato la copertina di Teen Vogue) e la personalità a detta di tutti irresistibile. Talentuoso, riservato e con i piedi ben saldi a terra, è molto affezionato alla famiglia e alla madre Yolanda, e non sembra (ancora) essersi montato la testa. Tutti si aspettano grandi cose dall’ultimo arrivato nella squadra Hadid.

 


Potrebbe interessarti anche