Children's

Non solo royal baby: gli accessori per i vostri piccoli principi

Martina D'Amelio
4 agosto 2013

copertina-franco-bassi-cravatte

Il piccolo George Alexander Louis è il protagonista indiscusso dell’estate 2013: il bimbo è stato accolto con gioia in ogni parte del mondo, non solo nella sua Inghilterra, per la gioia di mamma e papà, i Duchi di Cambridge William e Kate.
Ma ora basta pensare al royal baby più atteso di sempre: concentriamoci sui piccoli di casa nostra, per donargli un look (ma, ahimè, non un’eredità) in linea con il perfetto stile della Casa Reale.

bobux-babbucce-royal-baby

Le morbide babbucce in pelle firmate Bobux sono state create per trattare in maniera regale i piedi di ogni bambino. Qui vi proponiamo un modello di soft sole nei toni dell’azzurro, ispirato al piccolo principe inglese.
www.bobuxitalia.com

royal-baby-cravatta-franco-bassi

Se come diceva Oscar Wilde “A well-tied tie is the first serious step in life“, le cravatte Franco Bassi sono il connubio perfetto di eleganza e stile in taglie mini, per piccoli principi. La versione in azzurro vuole essere un omaggio alla nascita del royal baby.
www.francobassi.com

inglesina-union-jack

La carrozzina classica di Inglesina si veste dell’Union Jack, la bandiera inglese, per celebrare l’arrivo di George Alexander Louis. Ma non vi preoccupate, è perfetta anche per i bebè più alla moda di casa nostra, of course!
www.inglesina.it

1-morellato-corona

Morellato dedica gli charms della linea Drops al royal baby, tra cui una coroncina azzurra, perfetta al polso di piccoli principi e principessine nostrane.
www.morellato.com

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche