Gli "infestati"

Notti brave alle terme

Ivan Damiano Rota
2 agosto 2014

Nelle valli il “sangue” diventa caliente. Una delegazione da Ibiza per cercare in Val Camonica il “BUTTAFUORI GENTILE”: ebbene sí, è questa la nuova tendenza, non più nerboruti omaccioni dall’aria scostante e violenta, ma ragazzi dall’aspetto gentile, anche se  esperti di arti marziali. E così è stato: l’immagine di migliaia di giovani che fanno festa, intorno ai vincitori del concorso “Mister e Miss Terme 2014”.

Raddoppia il successo dell’evento, giunto alla seconda edizione, che  ha visto attribuire a Teodora Ivan, 24 anni, e Michele Carrara, 21, il titolo di concorrenti più belli e più votati della competizione.

1

“Crediamo molto nella formula della manifestazione e quest’anno, forti dei risultati della scorsa edizione, abbiamo potenziato le opportunità per i ragazzi, aggiungendo nuovi titoli di categoria e arricchendo il montepremi complessivo”, dichiara Adelino Ziliani, direttore delle Terme di Boario, nonché presentatore della serata finale.

Vista la presenza a Boario (per cure di bellezza!) di Cristiano Malgioglio, il cantautore è stato omaggiato con due dei suoi più grandi successi, uno attuale e uno storico, “Femmina bella” e “Testarda io”.

Teodora e Michele hanno stravinto, aggiudicandosi, oltre al titolo di “Mister e Miss Terme 2014”, anche le fasce “L4k3” e “Spa & Wellness”. Un compito non certo facile per la giuria, presieduta da Gianluca Mech, personal wellner per le star e proprietario di Tisanoreica.

3

Malgioglio ha eletto il suo uomo ideale: lui è Fabio Marra – nella foto con Piero Chiambretti e lo stesso Malgioglio -, salentino di 24 anni, alto 190 cm, fisico statuario, trasferito a Milano dove lavora come modello e personal trainer. Di recente lo abbiamo visto recitare una piccola parte ne “Il peccato e la vergogna 2” con Manuela Arcuri; ma anche nel web Fabio ha lasciato il segno con l’ormai nota candid camera-esperimento sociale da lui interpretata insieme a Frank Matano dove fermando delle ragazze in un parco milanese chiedeva loro “Vuoi fare l’amore con me?”. Le reazioni divertenti e incredule a tale proposta hanno totalizzato ad oggi ben 3 milioni e 500 mila spettatori.

Grande attenzione durante il corso di questa “Mister e Miss Terme 2014” anche per il fotografo Francesco Franzoso, corteggiatissimo.


Potrebbe interessarti anche