Gossip

Nozze blindate per Andrea Bocelli

Veronica Gomiero
24 marzo 2014

bocelli

Dopo dodici anni Andrea Bocelli e Veronica Berti hanno deciso di suggellare la loro unione.

I due, insieme da molti anni, hanno fondato la “Andrea Bocelli Foundation” di cui la sposa è attiva promotrice e due anni fa dall’amore della coppia è nata la piccola Virginia.

La cerimonia, blindatissima, si è tenuta il 21 marzo, primo giorno di primavera, ma soprattutto compleanno della bimba, presso il santuario della Madonna di Montenero di Livorno.

Alla cerimonia Andrea si è presentato puntuale, accompagnato dai figli Matteo e Amos, avuti dal precedente matrimonio terminato nel 2000; Veronica invece è arrivata con qualche minuto di ritardo assieme alla piccola Virginia. La Maison Ermanno Scervino ha firmato l’abito indossato dalla sposa, di cui potete vedere il bozzetto: declinato in tutte le sfumature dell’avorio, in doppio raso stretch, è stato lavorato con uno strato di georgette e patchwork di valencienne; in coordinato, una giacca in georgette trapuntata e crepe de chine, con interventi di valencienne.

scervino

Si è trattato di un matrimonio intimo, al quale sono state invitate una sessantina di persone tra familiari e pochi amici. La festa poi si è spostata a casa della coppia che, in questo giorno speciale, ha celebrato quello che da Bocelli è stato spesso definito un “incontro d’anime”.

Felicitazioni!

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche