Advertisement
Gossip

Nozze in arrivo per Miranda Kerr ed Evan Spiegel

Cecilia Dardana
22 luglio 2016

Copertina

Ho detto sì!”. È con una foto su Instagram che la top model Miranda Kerr ha annunciato al mondo intero le sue future nozze con Evan Spiegel, il fondatore di Snapchat.

L’anello di fidanzamento è finalmente arrivato dopo circa un anno: i due si sono incontrati per la prima volta a una cena di gala nel 2014 e solo nel giugno 2015 hanno cominciato a frequentarsi non più come semplici amici.

Schermata 2016-07-21 alle 21.45.14

Sarebbe il secondo matrimonio per la modella australiana, diventata famosa nel 2007 quando Victoria’s Secret l’ha scelta come uno dei suoi angeli. Fino al 2013 Miranda è stata sposata con Orlando Bloom, celebre attore hollywoodiano, da cui ha avuto due figli, ma evidentemente non era destino.

Tuttavia, nonostante la coppia sembrasse innamorata e felice fin da subito, ci sono voluti sei mesi prima che la top model concedesse al compagno il privilegio di conoscere suo figlio Flynn. “Io e suo padre – ha affermato la Kerr – abbiamo stabilito che prima di far conoscere qualcuno a nostro figlio dovevamo essere d’accordo. E visto che Orlando ha dato il suo ‘via libera’, Flynn lo ha incontrato. Siamo una famiglia moderna”.

 


Potrebbe interessarti anche