Gossip

Nozze in vista per Keira Knightley

staff
27 maggio 2012

Keira Knightley si sposa. La proposta è arrivata da James Righton, tastierista della rock band britannica Klaxons, con cui l’attrice esce da aprile dello scorso anno. A confermare la notizia una dichiarazione del suo portavoce: “Keira è ufficialmente fidanzata con James Righton”.

I dettagli della proposta di matrimonio sono top secret. La coppia ci tiene alla riservatezza: rare le occasioni mondane a cui si sono presentati insieme e pochi gli scatti dei paparazzi che li immortalano per le vie del quartiere londinese East End. Keira, che prossimamente apparirà nella commedia romantica “Seeking for a Friend at the End of the World”, in passato ha affermato: “Da spettatrice non piace sapere troppo sull’attore che vedo al cinema. Non voglio sapere se ha appena affrontato o no un divorzio, o se è alcolizzato: mi toglie il piacere di andare a vedere il personaggio”.

Secondo alcune indiscrezioni pare però che Righton si sia trasferito di recente nella casa della Knightley, dimora da due milioni di sterline comprata nel dicembre 2010 in seguito alla rottura con il suo fidanzato storico Rupert Friend, conosciuto sul set di “Orgoglio e Pregiudizio”. Ad aprile di quest’anno, una fonte aveva infatti rivelato: “Keira ha suggerito a James di trasferirsi da lei. Vogliono anche prendere un cane. E’ una relazione seria”.

 

Fonte: TMNews


Potrebbe interessarti anche