Gossip

Nozze in vista per l’ex della Ferragni: Riccardo Pozzoli sposa Gabrielle Caunesil

Cecilia Dardana
30 novembre 2017

Ha detto il fatidico “Sì” anche Gabrielle Caunesil. Riccardo Pozzoli, ex storico di Chiara Ferragni, e la sua attuale fidanzata – e, a questo punto, futura moglie – convoleranno a nozze molto presto.

Lei classe 1992, parigina, modella; lui 30 anni, imprenditore, co-fondatore insieme alla Ferragni di quello che è poi diventato un impero, il fashion blog The Blonde Salad.

Fidanzati dai tempi dell’università, Riccardo e Chiara sono stati insieme sette anni, poi i loro cuori hanno preso strade diverse: se la Ferragni è capitolata tra le braccia di Fedez con cui presto si sposerà e avrà un bambino, Riccardo ha perso la testa per Gabrielle, a cui si è proposto ufficialmente in questi giorni, nonostante – pare – si frequentassero da poco tempo (i primi post che li ritraggono insieme risalgono a maggio).

E ora, quasi in risposta all’imminente arrivo del “baby raviolo” della nota fashion blogger e del rapper, arriva dal Messico la notizia ufficiale del fidanzamento tra Riccardo e Gabrielle, con uno scatto su Instagram che li ritrae insieme e felici.

Lei sfoggia un anello di notevoli dimensioni, lui commenta: “The most precious YES I got in my life” (“Il sì più prezioso che ho ricevuto nella mia vita”).

Per il momento non è stato svelato altro: né la data, né la location della cerimonia. Attenderemo con ansia!


Potrebbe interessarti anche