Gossip

Nuova avventura per Julia Roberts: entrerà nell’universo delle serie tv

Claudia Sunseri
13 giugno 2017

Mancava solo lei tra le star di Hollywood: anche Julia Roberts cede al fascino delle serie tv. Sarà infatti la protagonista di “Today Will Be Different”, miniserie drammatica prodotta da HBO che racconta un unico giorno, ispirata al best seller di Maria Semple.

Qui la bella attrice interpreterà Eleanor Flood nel suo giorno libero, intenta a dedicarsi a se stessa e alle faccende che aveva trascurato; ma la vita le riserverà dei tiri mancini e forse non tutto andrà come sperava. Un ex collega rischia infatti di rovinarle la reputazione con una biografia in uscita, la sua famiglia non è d’aiuto, anzi; il marito è molto assente e persino suo figlio finge di essere malato. Chissà se Eleanor riuscirà a reinventarsi e uscire da questa brutta situazione…

Il telefilm non è stato ancora acquistato da nessuna emittente o piattaforma streaming, ma ben presto, ne siamo certi, si scatenerà una vera e propria guerra per accaparrarsene i diritti.

Secondo i rumors la Roberts prenderà parte anche a “Homecoming”, un thriller politico, che sarà possibile scaricare su iTunes, basato su uno scambio di telefonate tra un’assistente sociale – sarà forse questo il suo ruolo – e un ex soldato che ha difficoltà reinserirsi nella vita di tutti i giorni.

Finalmente un nuovo premio Oscar (lei lo vinse nel 2001 per Erin Brockovich) sul piccolo schermo!


Potrebbe interessarti anche