News

Nuova boutique Marni a San Francisco

Luca Antonio Dondi
11 novembre 2015

marni-shop-san-francisco-01

Un nuovo traguardo per Marni che, con la nuova apertura a San Francisco, sottolinea il rafforzamento e lo sviluppo del marchio negli Stati Uniti: si tratta, infatti, del settimo negozio monomarca negli States.

Al 77 di Maiden Lane, il nuovo spazio di 320 metri quadri sviluppato su due livelli è frutto della collaborazione tra Consuelo Castiglioni, fondatrice del brand, e l’architetto Luz Maria Jaramillo.

Al pianterreno, la collezione donna è segnalata da una pavimentazione in marmo segmentata e di diverse colorazioni, che si interrompe in prossimità delle calzature, raccolte in nicchie di pelle e segnalate da tappeti geometrici. Display luminosi segnalano la presenza di gioielli e occhiali, mentre le borse si adagiano su morbidi ripiani di tela.

Al piano inferiore, invece, trova il suo spazio la collezione maschile, tra dettagli espositivi che spiccano grazie all’uso di colori brillanti.

Una boutique che riflette l’estetica di Marni in cui forme, accenti cromatici e un mix di materiali convivono armoniosamente, creando un’atmosfera ideale, moderna, sobria e sofisticata.

 


Potrebbe interessarti anche