Gossip

Nuova fiamma per Francesco Facchinetti?

Giulia Ruggeri
21 marzo 2014

francesco-facchinetti

Forse è arrivato il momento per dj Francesco di archiviare definitivamente la storia con Alessia Marcuzzi con cui ha avuto la figlia Mia.

Secondo recentissime voci – non confermate – pare che Facchinetti abbia una nuova fidanzata: il suo nome è Wilma Helena Faissol, un’affascinante bionda brasiliana che sui social network dichiara occuparsi di “fashion branding, talent management e strategic communication”.

wilma

Il settimanale Chi  ha recentemente pubblicato un articolo in cui è stato appunto svelato il nome della nuova fiamma, mentre sul profilo Instagram di Wilma ci sono alcuni scatti in compagnia di Francesco che lasciano intravedere un’amicizia molto stretta, ma niente di più.

Ciò che ha iniziato a far destare sospetti sulla nuova coppia è stato un commento scritto dalla bella brasiliana sotto ad una foto da lei pubblicata, ma che è stata recentemente e prontamente cancellata: “@frafacchinetti amore mio @ Milano Ti amo”.

francesco_fcchinetti_fidanzata_wilma_helena_faissol_645

Dichiarazione non da poco, considerando che solo poco tempo fa Francesco, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, aveva detto riguardo alla ex compagna: “Non mi riesco ad immaginare al fianco di nessun’altra che non sia Alessia..”.

Ma ora pare sia arrivato il momento di voltare pagina, non ci resta dunque che aspettare la conferma ufficiale…

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche