Motori

Nuova Ford Fiesta: operazione restyling

staff
18 gennaio 2013

Cosa ci fanno Federico Russo e Marisa Passera in giro per Milano a bordo di una Fiesta blu cobalto? I due simpaticissimi conduttori di Radio Deejay hanno trascorso 24 ore godendosi una città carismatica e scintillante, tra vintage, swing, risate, divertimento e… la nuova Ford Fiesta!

Questi, gli ingredienti esplosivi del nuovo spot pensato in occasione della presentazione al pubblico italiano della nuova auto: scopri anche tu le avventure di Fede e della Mari e condividi il video “Federico Russo’s and Marisa Passera’s 24 hours with the new Ford Fiesta”!

Dopo ben 36 anni di onorato servizio sulle strade italiane, l’utilitaria più amata dagli italiani quest’anno si rinnova, presentandosi con un design ultramoderno, accattivante e molto glamour. Ma non è tutto: oltre alle più avanzate tecnologie che garantiscono la massima sicurezza di passeggeri e guidatore – ABS, sette airbag, sistema di frenata automatica Active City Stop –, alte prestazioni ma a basso consumo, la nuova Fiesta è stata dotata di tutti comfort per rendere i nostri viaggi decisamente più comodi e sempre più hi-tech, grazie allo schermo multifunzione con impianto audio, GPS e con comandi vocali. Novità interessantissima per tutti coloro che vivono le loro giornate ad alta velocità – e ad alto tasso di stress, aggiungerei – è anche la nuova tecnologia Ford Key Free, che permette di aprire e avviare la macchina senza aver bisogno di avere le chiavi in mano, basterà infatti tenerle in tasca o in borsa. Addio estenuanti ricerche nelle nostre cosiddette Mary Poppins bags! Altre informazioni utili le trovate ovviamente sul sito ufficiale Ford Fiesta.

Intanto però vi segnaliamo la nuova app di Facebook “Nuova Ford Fiesta. 24 ore. E tu cosa faresti?”, un modo facile e spassoso per partecipare con la vostra creatività al progetto Ford Fiesta 24.

L’applicazione consente infatti di esporre le proprie idee originali su come sfruttare tutte le potenzialità dell’auto: vogliamo inseguire aurore boreali lungo le coste islandesi o guidare verso un campo base del Kilimangiaro? Andare alla ricerca di oggetti retrò per il nostro nuovo appartamento oppure curiosare per Chinatown alla ricerca dei migliori ingredienti per un gustoso piatto orientale?

Raccontare come si vorrebbe trascorrere la propria giornata a bordo della city car americana è facilissimo: basterà infatti comporre un testo di massimo 200 caratteri, oppure realizzare attraverso l’apposito programma un divertente video da condividere con i vostri amici. Con un clik e vi sentirete delle vere star… motorizzate!


Potrebbe interessarti anche