Advertisement
Voli

Nuova offerta invernale per Air Malta

Francesco Alberico
11 novembre 2015

21220-a320maltazip-0-a320-air-malta

Air Malta ha dato il via al suo programma operativo invernale. Con più di 214 voli diretti settimanali e una rete di voli con i suoi partner in code-share, la compagnia aerea offre ai turisti molteplici opportunità per venire a visitare le isole maltesi durante l’inverno.

Ursula Silling, direttore commerciale di Air Malta, ha dichiarato che l’obiettivo di questo inverno è trasportare oltre mezzo milione di passeggeri. Il fascino dell’isola mediterranea di Malta sta catturando più visitatori che mai.

Air Malta inizierà inoltre ad effettuare voli diretti non-stop per Amsterdam e per Bruxelles. A seguito di un aumento della domanda dopo l’introduzione del positivo accordo di code-share con KLM, la compagnia aerea è ora in grado di offrire servizi diretti al posto delle rotazioni combinate tra Malta, Amsterdam e Bruxelles. Il code-share con KLM offre anche maggiori opportunità per i collegamenti con il Nord America. Air Malta manterrà gli stessi accordi di codeshare che offrono maggiore connettività con le destinazioni al di fuori della rete di Air Malta.

La compagnia aerea ha infine rinnovato le proprie politiche di franchigia bagaglio a favore dei clienti: un bagaglio a mano di 10 kg e un uno in stiva di 20 kg anche per la tariffa più bassa, ‘Simply Fly’. Questi cambiamenti positivi fanno parte delle iniziative ‘We Care More’ (Ci teniamo di più).


Potrebbe interessarti anche