Children's

Nuovi trend in taglie mini

Martina D'Amelio
22 settembre 2014

La moda si fa mini e per l’autunno-inverno ormai alle porte ha in serbo tante novità. Scopriamo insieme tutte le tendenze dedicate ai bambini, da tenere d’occhio per vestirli all’ultimo grido!

Rosso di sera…

La red passion è pronta a contagiare anche i più piccoli. Avere almeno un capo in questa tonalità è indispensabile per essere al passo con gli ultimi trend, che vedono il rosso protagonista anche nella moda per adulti. Nel caso delle bimbe, si può osare l’accoppiata red & pink per un outfit mai banale, come nella collezione di Miss Blumarine.

Space Metal

Argento o oro che sia, il tocco metal è d’obbligo in questo autunno-inverno 2014/2015 in taglie mini. Volete che il vostro piccolo sia super fashion? Puntate sul capospalla. Giubbino, montone o parka effetto laminato sono i benvenuti. Meglio ancora poi se riscaldano davvero, come quello di Okaïdi, che integra la tecnologia termoregolatrice Outlast©proveniente dalla Nasa.

Fiori d’inverno

C’è spazio anche per i fiori tra le tendenze più in voga dell’autunno-inverno. Piuttosto che aspettare la stagione calda, sarà meglio iniziare a indossarli fin da subito. Risultano perfetti per i bambini se associati a colori chiari come il bianco e il cipria, per un look dal sapore vintage, come nella linea firmata Miss Grant.

Black&White

Non c’è niente di più chic e semplice di un outfit black & white. L’importante, quando si tratta di bambini, è sdrammatizzare con stampe allegre o scritte murales: la prima regola è divertirsi, anche in assenza di colore, come dimostra la collezione di Kenzo Kids.

In copertina: Il Gufo


Potrebbe interessarti anche