News

Nuovo negozio Prada a Mosca Crocus City Mall

staff
16 febbraio 2012

Prada ha aperto un nuovo negozio a Mosca nel prestigioso “Crocus City Mall”, destinazione dello shopping di lusso della capitale.
Lo spazio si sviluppa su un unico livello per una superficie totale di 360 metri quadrati ed ospita le collezioni femminili di abbigliamento, calzature, borse e accessori.
Il progetto, ideato dall’architetto Roberto Baciocchi, prevede due ingressi collocati alle estremità della facciata esterna e si sviluppa internamente in una serie di piccoli ambienti dedicati alle diverse merceologie.
Percorrendo lo spazio interno si ha la sensazione di scoprire ambienti sempre nuovi, in cui ricorrono i caratteri distintivi dell’identità Prada nel mondo: specchi alle pareti, saffiano cera per i rivestimenti e preziosi banchi espositivi in acciaio lucido e cristallo che conferiscono all’ambiente un’atmosfera accogliente e elegante al tempo stesso.
Accoglienza e femminilità sono i tratti distintivi dell’area abbigliamento donna, caratterizzata da tende in tela verde alle pareti e pavimento in moquette beige.
La sala, interamente dedicata alle collezioni di calzature, presenta un ambiente reso unico dal divano “Clover Leaf” di Verner Panton in velluto verde, realizzato in esclusiva per Prada.
Le pareti dell’area dedicata alle borse e agli accessori sono rivestite in tela verde Prada, mentre il pavimento è in marmo a scacchi bianchi e neri.
“Prada è leader mondiale nel settore del lusso e partner strategico per Crocus City Mall”, ha dichiarato Emin Agalarov, vice-presidente di Crocus Group.


Potrebbe interessarti anche