Advertisement
Gossip

Obama: pronti a trasferirsi in una casa da 6 milioni di dollari

Isabella Grandi
13 giugno 2016

article-house-0525

Nel 2017, alla fine del mandato come presidente degli Stati Uniti, Barack Obama insieme alla famiglia si trasferirà in una nuova abitazione non molto lontano dall’attuale residenza. La nuova casa sarà infatti solamente a 3 km di distanza dalla Casa Bianca, in uno dei quartieri più chic di Washington, Kalorama, precisamente in Belmont Road Nw, dove hanno vissuto presidenti storici del calibro di Woodrow Wilson e Franklin D. Roosevelt.

La mega residenza si trova vicino alla rappresentanza diplomatica dell’Oman e all’ambasciata dell’Unione Europea e attualmente appartiene a Joe Lockhart, ex portavoce e consigliere di Bill Clinton, e alla moglie Giovanna Gray, direttrice di Glamour.

La villa, costruita nel 1928, è stata acquistata per la modica cifra di 6 milioni di dollari ed è provvista di 9 camere da letto, 8 bagni e uno di servizio, un patio e un giardino. Gli Obama vivranno in affitto fino al 2018, quando la figlia maggiore Sasha avrà finito il liceo.


Casa nuova vita nuova per la famiglia Obama? Forse, ma una cosa rimane certa: Barack non riuscirà mai a sbarazzarsi della suocera, Marian Robinson, che oltre a vivere con la famiglia alla Casa Bianca avrà anche una suite nella nuova reggia.


Potrebbe interessarti anche