Gossip

Obama scherza su Jay-Z a Cuba: ho 99 problemi e Jay-Z è uno di questi

staff
29 aprile 2013

Barack Obama ha scherzato su Jay-Z e Taylor Swift durante il suo discorso all’annuale cena organizzata dall’Associazione dei corrispondenti della Casa Bianca di ieri sera. “Alcune cose sono fuori dal mio controllo. Ad esempio, tutta questa polemica su Jay-Z che è andato a Cuba, è incredibile. Ho 99 problemi e or Jay-Z è uno di questi” ha detto ironizzando sul piccolo scandalo che si è creato negli Stati Uniti quando il produttore discografico e sua moglie Beyoncé sono andati in viaggio a Cuba. Gli Stati Uniti hanno un embargo che dura da 51 anni con l’isola caraibica e che rende illegale per i cittadini statunitensi andare per turismo nello stato socialista. Tuttavia, è stato poi rivelato che la coppia ha avuto il permesso dal governo per entrare nel paese per le loro vacanze e alcuni critici credono che Obama abbia concesso personalmente il viaggio.

Più avanti nel discorso, il presidente degli Stati Uniti ha usato Taylor Swift per spiegare quanto si senta preso di mira dal partito repubblicano. “Abbiamo bisogno di progredire su alcune questioni importanti. Prendete ad esempio il sequester. Prima i repubblicani se ne sono innamorati, ora non possono smettere di parlare di quanto lo odiano. È come se fossimo intrappolati in un disco di Taylor Swift”, ha scherzato.

Nel frattempo, il regista Steven Spielberg ha partecipato a un trailer-parodia dietro le quinte per un film intitolato ‘Obama’. La scenetta mostra anche il presidente che finge di essere Daniel Day Lewis (video qui: http://youtu.be/ZyU213nhrh0).

Fonte: LaPresse/AP


Potrebbe interessarti anche